Home EN Info Info e prenotazioni

Home » Capodanno in Thailandia

Capodanno in Thailandia

Thailandia 2019/2020

Il Capodanno 2019/2020 abbiamo deciso di trascorrerlo con voi in Thailandia.

Imbarco alla Marina Haven di Phuket Venerdì 27 Dicembre 2019

Sbarco alla stessa Marina Sabato 4 Gennaio 2020

Navigheremo in Flottiglia con 2 nuovi e confortevoli Catamarani con 4 cabine matrimoniale e 4 bagni + cabine Skipper e Hostess. 

La Marina di Haven si trova a 10/15 minuti dall'aeroporto di Phuket, su richiesta invieremo un taxi o navetta che vi accompagnerà direttamente in Marina.

Il costo a persona con sistemazione in cabina matrimoniale con bagno privato e servizio di skipper e hostess è:

€ 1450 

Il prezzo comprende:

Barca, Skipper, Hostess, la Marina Haven per la prima e ultima notte, Pulizie Finali.

Il prezzo non comprende:

Carburante, Cambusa, Volo, Trasferimenti da e per l'aeroporto.

Ci sono ancora voli da Roma a buon prezzo, aprofittatene!!!

Per quanto riguarda l'itinerario dettagliato, ci potete contattare via mail o telefono:

info@avelecazzate.com - 0039 335 466444 Roberto.

 

Ci eravamo lasciati così.

Ed ora eccoci quà a mostrarvi le immagini della nostra meravigliosa crociera in catamarano, iniziata alla Marina Haven di Phuket il 27 dicembre 2019.

Come potete vedere, abbiamo trovato l'ambiente adatto per potersi rilassare e staccare la spina da tutto quello che può essere lavoro, stress e preoccupazioni. Immersi nella natura, abbiamo trascorso molto delle nostre notti in rada, al gavitello e la mattina abbiamo ammirato albe davvero mozzafiato. Le giornate sono state scandite da momenti di tranquilla navigazione a vela, interrotta da bagni in acqua davvero calda. Le condizioni meteo ottimali per una vacanza in barca a Capodanno, temperatura esterna tutti i giorni 30/32°, nessuna nuvola all'orizzonte. Colazione e pranzo in barca, a base di frutta esotica e verdura, mentre la sera siamo quasi sempre usciti a cena in ristoranti sulla spiaggia a prezzi davvero modici. La popolazione che abbiamo avuto modo di incontrare durante la nostra vacanza si è presentata davvero cordiale e amichevole, abituata sicuramente al turismo e al charter nautico in particolare.

Sicuramente il Catamarano è il mezzo che si presta meglio per questo tipo di vacanza/crociera, gli spazi di cui dispone, rispetto ad una barca a vela, la possibilità di poter essere sempre sullo stesso livello in tutti i momenti della giornata e soprattutto il ridotto pescaggio, viste le apprezzabili escursioni di marea della zona, lo rendono il mezzo più adatto al noleggio in Thailandia. 

I catamarani che abbiamo noleggiato noi tramite una compagnia locale, erano nuovi, puliti e ben tenuti, completi di ogni confort, dal generatore al dissalatore indispensabile viste le poche marine di cui abbiamo usufruito.

Che dire se non che è stata un'esperienza davvero molto positiva, in ogni sua parte, i nove giorni sul catamarano sono trascorsi in un attimo ed ora siamo nuovamente pronti per prepararci alla meta del prossimo capodanno in barca.

Un grazie particolare a tutto il nostro equipaggio che ci ha seguito anche in questa vacanza in catamarano.