Prenotazione traghetti

Possibilità di Prenotazione/Pagamento Traghetto on-line

Con il traghetto potete partire da diversi porti d’Italia tra cui Trieste, Ravenna, Ancona, Bari e Brindisi, portando magari con voi la macchina visto che la differenza di prezzo non è eccessiva, in modo da essere totalmente liberi di muovervi prima dell’imbarco e dopo lo sbarco, inoltre avete la possibilità di prendere più bagaglio anche nell’eventualità di fermarvi prima o dopo la crociera qualche giorno a terra.
Per chi decidesse di partire in traghetto ma lasciare comunque la macchina nel traffico cittadino, all’arrivo a Igoumenizza troverà un efficiente servizio di taxi che fanno la spola fra Igomenizza e Lefkas oppure vi invieremo noi il servizio direttamente da lefkada con auto di nostra fiducia leggermente più economiche.
A pochi metri dallo sbarco, si trova anche una stazione dei pullman, anche se le corse non sono frequentissime, resta comunque un’alternativa.
Ci sono varie compagnie di traghetti tutte di qualità e buon confort (Minoan Lines, Anek Lines e Superfast), noi siamo convenzionati con Minoan Lines la quale ci ha permesso di fare la biglietteria on line con alcuni privilegi per i nostri clienti in termini economici e di sistemazione in cabina del 20%.

Se vuoi partire da Trieste, Ravenna o Ancona »
clicca qui per prenotare e pagare il traghetto direttamente on line
Se vuoi partire da Bari o da Brindisi »
clicca qui per prenotare e pagare il traghetto direttamente on line
Novità estate 2017
Linea veloce da Otranto per Corfù e Paxos »
clicca qui per prenotare e pagare l'aliscafo direttamente on line