Home » Condizioni contrattuali barca con equipaggio

Condizioni contrattuali barca con equipaggio

Incluso nel prezzo: locazione barca, skipper, tender, spese portuali, gas. Assicurazione RC .
Escluso dal prezzo: carburante 15/20 € circa per persona cambusa (€ 150,00 p.p  a settimana forfetari; da consegnare allo skipper all'imbarco in contanti), rifornimenti acqua successivi al primo, trasferimento fino al punto di imbarco, tutto cio' che non e' presente alla voce "Cosa è incluso".
Termini di pagamento 50% alla prenotazione, 50% a 30 giorni dall'imbarco
Imbarco/sbarco: Lefkada


  1. Il cliente s'impegna a versare l'importo per la locazione dell'imbarcazione, in conformità alla crociera scelta, il versamento viene effettuato a mezzo bonifico bancario anticipato.
  2. La crociera comprende la locazione dell'uso dell'imbarcazione con skipper. L'imbarcazione sarà pronta con serbatoio di carburante e acqua pieno e in perfette condizioni di uso, manutenzione e pulizia, lenzuola e coperte compreso.
  3. Lo skipper si impegna ad imbarcare l'equipaggio alla data e ora convenuti. Il ritardo dell' imbarco dovuto a cause di forza maggiore (avarie allo scafo/motore ad esclusione delle avverse condizioni meteo) superiori alle 24 ore danno diritto al cliente di richiedere il rimborso del nolo per i giorni non goduti. Non saranno prese in considerazione ulteriori richieste di risarcimento danni. Gli eventuali reclami devono essere presentati prima dell'imbarco.
  4. Se il cliente lo riterrà opportuno potrà assicurasi per l'annullamento della prenotazione con una polizza assicurativa con una sua compagnia di assicurazione di fiducia.
  5. L'itinerario sarà subordinato alle variabili condizioni metereologiche e dalle scelte legate alla sicurezza della barca e dell'equipaggio. Con bollettino di previsione meteo forza 7 della scala Boufort la barca rimarrà all’ormeggio.
  6. In caso di equivoci o controversie si cercherà di trovare un accordo tra le parti.
    In caso contrario la causa verrà risolta dall'istituto conciliare della camera di Commercio di Bologna.